Il figlio di Baudo vuota il sacco: "Basta pal*e, dovete conoscere la verità su Katia" (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Alessandro Baudo il figlio di Pippo Baudo ha rilasciato delle dichiarazioni molto pesanti alla stampa nazionale. Si tratta di dichiarazioni che sicuramente faranno discutere la pubblica opinione.

Egli ha raccontato anche cosa è successo ai funerali di Baudo che si sono svolti nella sua città natale in Sicilia. “C’era un caldo afoso e non c’era acqua e ho preso una gomma da masticare per avere sollievo e invece la gente pensava che a me non fregasse nulla. Qualcuno me l’ha detto e allora l’ho ingoiata” – ha riferito Alessandro.

“Mi hanno detto che non avevo un’espressione tenera ma io credo che ognuno di noi, nel dolore, si esprima diversamente. Nessuno poteva pensare cosa provassi dentro, rivedevo delle scene di commozione. La gente ha criticato” – ha poi detto Alessandro che non appena ha saputo del decesso del padre ha preso un aereo ed è tornato dall’Australia dove vive.

Il giorno in cui Baudo ha perso la vita Alessandro stava andando a Brisbane con la famiglia a trovare il figlio. Ma poi ha fatto un cambio di programma arrivando in Italia.

Fan preoccupati per Levante: "Le ragazze si ammalano per colpa dei…" Fan preoccupati per Levante: "Le ragazze si ammalano per colpa dei…"

“Katia Ricciarelli? Siamo amici, a me è molto simpatica. È una signora molto ironica, per quello che ha detto qui da voi e cioè che mi aveva riconosciuto a 45 anni no, non ho ancora quell’età. Con lei ho un rapporti sincero, affettuoso. Non c’è alcun problema” – ha detto Alessandro Baudo ospitato a Verissimo da Silvia Toffanin.

Quindi il rapporto con la soprano nonostante le difficoltà con l’ex marito Pippo Baudo è buono e infatti Alessandro ha definito tutto quello che si è detto fino a questo momento sul conto del loro rapporto e sull’eredità come “tutte chiacchiere”.