Uomini e Donne, il longevo dating show di Maria De Filippi, dopo la consueta pausa estiva, ha riaperto i battenti con le registrazioni delle puntate che, andranno in onda a partire da domani, 22 settembre.
Eppure ci sono già delle notizie sconcertanti, a partire dal nuovo tronista che, tempo di una registrazione, è già stato cacciato da queen Mary. Ovviamente in tanti, fan di Uomini e Donne, si chiedono che cosa sia accaduto.
In genere, le motivazioni che spingono la padrona di casa ad emettere un provvedimento così rigido, sono sempre gravissime e Rosario pare proprio abbia esagerato, facendo perdere le staffe alla De Filippi che, in svariate situazioni, nel corso delle varie edizioni, èstata costretta, in extremis, a intervenire personalmente, non accettando di farsi prendere in giro dai partecipanti.
Lui è un volto già noto dai telespettatori che, sempre su Canale 5, ne hanno seguito l’avventura a Temptation Island, dove ha provato a risolvere i suoi problemi di coppia con l’ex fidanzata Lucia… storia che ha appassionato una grossa fetta di pubblico. Le fan hanno sperato di poterlo vedere in veste di tronista ma, a quanto pare, questo non succederà.
Purtroppo il nuovo tronista di Uomini e Donne è stato cacciato proprio quando doveva debuttare ma per quale motivo? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la notizia ha raggelato un sacco di telespettatori.
Durante la registrazione di martedì 16 settembre, l'ex volto di Temptation Island doveva essere presentato...