Bufera a Uomini e donne, Maria caccia il nuovo tronista Rosario al suo debutto (2 / 2)

Durante la registrazione di martedì 16 settembre,   l’ex volto di Temptation Island doveva essere presentato al pubblico di Uomini e Donne come nuovo tronista eppure è accaduto qualcosa di clamoroso. Tutto ad un  tratto la sua ex fidanzata Lucia, sedendosi al centro dello studio, si è lasciata andare a delle rivelazioni assurde.

Come riportato da Fanpage.it, le parole della ragazza  avrebbero lasciato  Maria incredula, al punto da prendere una decisione netta, quella di cacciare Rosario.

Lui avrebbe lasciato lo   studio visibilmente provato, mentre Tina Cipollari lo criticava aspramente,  con la tensione alle stelle tra i presenti in studio e gli opinionisti ma cosa è accaduto di preciso?

Europa sotto attacco, colpiti diversi aeroporti europei: cosa sta succedendo Europa sotto attacco, colpiti diversi aeroporti europei: cosa sta succedendo

Lorenzo Pugnaloni,  esperto di gossip di fama nazionale, ha raccontato che il neo tronista Rosario non avrebbe voluto Lucia tra le sue corteggiatrici, cosa che la ragazza non ha  incassato di buon grado, presentandosi in studio per raccontare la sua scomoda verità, quella  di aver avuto rapporti intimi con il suo ex fidanzato fino a pochi giorni prima  che lui accettasse il trono… e questo, come ben noto, viola il regolamento del programma che impone tassativamente ai partecipanti di essere single.

La Ilardo, sui social, ha precisato:“Ci tengo a essere molto chiara, non ho ricevuto nessuna comunicazione. Nessun invito e nessuna proposta da parte della redazione, anche perché io in primis ho scoperto della volontà di Rosario di accettare il trono dalla messa in onda della puntata di Temptation Island”. La cacciata di Rosario ,da parte di Maria,  ha spiazzato tutti, in primis le fan del ragazzo che, dopo averlo conosciuto a Temptation Island, sognavano già di fare delle esterne con lui. Allo stato attuale, non ci sono ulteriori aggiornamenti ma non ci resta che pazientare per capire come evolverà la situazione.