La tensione geopolitica, mai come in questo periodo, si taglia a fette ed è l’argomento principale di tutti i programmi televisivi che si occupano di stretta attualità, dato che gli equilibri sono sempre più precari. Ad esprimersi sono anche i nostri leader politici, in particolare Matteo Salvini che, intervistato da un’inviata del canale israeliano i24News , si è lasciato andare a delle parole forti.
In pochissimi minuti, le sue esternazioni hanno attirato l’attenzione della stampa e degli utenti che, sui social, le hanno commentate a caldo, ognuno, ovviamente, difendendo a spada tratta o, al contrario, essendo in disaccordo con quanto detto dal segretario della Lega.
L’intervista al ministro dei trasporti Salvini ha fatto parlare, insomma, fan e opposizione e, lungi dall’essere una riflessione su quanto sta succedendo in Palestina, è divenuta l’ennesima occasione in cui il pensiero di Matteo è finito al centro di una vera e propria bufera social.
Dei passaggi del suo botta e risposta con l’intervistatrice della tv israeliana, sono finiti sotto la lente degli utenti che hanno commentato la sua posizione in questo delicato e complesso momento per la politica internazionale.
Dopo che Matteo Salvini è stato intervistato della tv israeliana, è finita male ma per quale motivo? Vediamolo insieme, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le sue parole stanno suscitando enorme clamore.
Matteo Salvini ha rilasciata un'intervista al canale israeliano i24 News, in cui ha manifestato il...