Emma Marrone , da sempre, si è contraddistinta per la sua empatia. La cantante salentina non ha mai smesso di emozionarsi ed emozionare, grazie alla sua semplicità, alla capacità di raccontarsi, senza filtri, mostrandosi nelle sue fragilità oltre che nei suoi sorrisi.
La Marrone ha regalato un concerto ricco di emozioni, incantando piazza del Plebiscito, a Napoli, con la sua performance nella serata volta al tributo del grande Pino Daniele.
Pino è-Il viaggio del musicante, ha visto salire sul palco tantissime celebrità del panorama musicale italiano, tra cui spiccano Fiorella Mannoia, Elisa, Giorgia, Elodie, Diodato e molti altri. Eppure Emma,permetteteci di dirlo, ha saputo emozionare più di tutti, in quanto quello che è accaduto sul palco, durante la sua esibizione dal vivo, èstato davvero toccante.
Il momento è stato catturato dai riflettori e, inevitabilmente, è finito sul web, dove i fan della cantante non hanno perso occasione di riempirla di complimenti e di mostrarle la massima vicinanza, vedendola in un pianto che ha toccato tutti, nel profondo, sia i presenti che il pubblico da casa che stava seguendo l’evento.
Le lacrime di Emma Marrone, sul palco, davanti a tutti, hanno commosso gli italiani e l’annuncio è sconvolgente. Vediamo insieme cosa ha dichiarato , nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le sue parole sono state un colpo al cuore per tantissimi suoi fan. Emma Marrone ha scelto un omaggio speciale: “Stare bene a metà” di Pino Daniele, dedicandolo al padre...