Un macabro ritrovamento, che sembra quello di un film horror, ha posto fine ad ogni speranza, da parte di due genitori, di poter riabbracciare la loro figlia. Ancora una volta, in termini di crudeltà, la realtà ha superato ogni forma di immaginazione, col rinvenimento di una salma all’interno del cofano di un’auto.
Sono in tanti i minori di cui, ogni giorno, si perdono le tracce e da allora in poi, non appena scatta la denucia di scomparsa, le ricerche scattano, tempestivamente, con la speranza di ritrovare sana e salva la persona , e di riconsegnarla alla sua famiglia.
Dal momento della scomparsa, i cari vivono in una sorta di limbo, non sapendo come si concluderà il loro incubo ad occhi aperti, se in modo positivo o se, al contrario, con l’agghiacciante comunicazione del rinvenimento dei resti. Se poi, la cosa riguarda dei minori, tutto assume connotazioni molto più forti.
Si prega, affinché la bimba o ragazzina scomparsa, possa far ritorno o essersi messa magari in salvo ma non tutto, purtroppo, termine con un finale positivo, proprio come è successo nel caso di cui vi parleremo che, molto rapidamente, ha fatto il giro dei siti d’informazione, tra lo sconcerto e l’incredulità collettiva.
Il corpo senza vita ritrovato nel cofano di un’auto è della minorenne scomparsa . Vediamo insieme cosa è accaduto, di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, partendo proprio dalla ricostruzione effettuata a mezzo stampa.
In un'auto abbandonata in un deposito, esattamente una Tesla, intestata al rapper D4vd, è stato...