In un’auto abbandonata in un deposito, esattamente una Tesla, intestata al rapper D4vd, è stato rivenuto il corpo , in avanzato stato di decomposizione, dai poliziotti di Los Angeles. L’auto, dopo essere stata lasciata per giorni, sul ciglio della strada: è finita nel deposito ma nessuno ha reclamato il furto della vettura.
Un mistero nel mistero, insomma, quello che gli inquirenti hanno dovuto fronteggiare. Tutto è partito dalla segnalazione di alcuni clienti del parcheggio, che hanno avvertito un forte e tremendo odore, proveniente dal bagagliaio dell’auto.
Così, le forze dell’ordine, sopraggiunte sul posto, aprendo il cofano, hanno rinvenuto al suo interno parte di un cadavere in quanto si trattava di pezzi del corpo di una ragazzina chiusi in un sacco della spazzatura nero.
La testa e il torso , rinchiusi nel bagagliaio, sulla base di quanto riferimento dalle autorità, apparterrebbero alla 15enne Celeste Rivas, di cui la famiglia aveva denunciato la scomparsa a inizio settembre. Da allora in poi si era attivata la macchina delle ricerche, per riportarla sana e salva a casa. A distanza di diversi giorni, il macabro ritrovamento ha posto fine ad ogni speranza dei familiari di poter riabbracciare la ragazzina, di cui si erano perse le tracce. Rumors parlano di un presunto rapporto tra la ragazza e il rapper, che starebbe collaborando con le autorità.
Al momento, si tratta solo di indiscrezioni, nulla di certo, in attesa che la legge faccia chiarezza. D4vid è noto per aver duettato con Damiano David per il brano “Tangerine”, raggiungendo il successo con “Romantic Homicide”, un brano molto seguito su Tik Tok. Ovviamente continueremo a seguire il caso, fornendovi gli opportuni sviluppi.