L’Arena di Verona, ieri sera, 12 settembre, si è colorata all’insegna della musica , con i Tim Music Awards 2025, condotti da una coppia strepitosa, formata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada che hanno strappato sorrisi, intrattenendo tutti tra brani, siparietti e tantissime punzecchiature reciproche, in chiave ironica.
Lei , tra le presentatrici più amate dai telespettatori italiani, contagiosa con il suo sorriso e i suoi modi di fare sempre molto gentili e accomodanti, ha incantato la platea e il pubblico da casa, che non hanno potuto fare a meno di notare la sua perfetta forma fisica.
Premettendo che Vanessa è sempre stata bella e che qualche chilo di troppo non intaccava di certo il suo fascino, semplice ma unico, vederla statuaria sul palco dell’Arena di Verona, ha riempito di gioia i fan e dato il ben servito agli haters che, nel corso degli anni, l’hanno riempita di insulti per il suo peso.
Premettendo che la Incontrada si è sempre battuta contro ogni forma di bodyshamig, volta a denigrare l’aspetto fisico di un individuo, è evidente che ora sia dimagrita , apparendo ancora più radiosa e luminosa del solito.
Vanessa Incontrada è tornata in forma ma quanti kg ha perso? Dato che la curiosità è alle stelle, ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, basandoci proprio sugli ultimissimi aggiornamenti sul peso dell’amatissima conduttrice che ieri ha incantato tutti con la sua bellezza e con la sua bravuta.
L'obiettivo di Vanessa Incontrada non è mai stato raggiungere malsani stereotipi da copertina o da...