Il killer di Iryna: "Era bianca, mi leggeva nella mente. Poi ha cercato di… (1 / 2)

Il killer di Iryna: "Era bianca, mi leggeva nella mente. Poi ha cercato di…

Sappiamo benissimo che in questo periodo il mondo sta vivendo un momento molto delicato questo in quanto ne stanno succedendo di tutti i colori. Tra tensioni internazionali e gravissimi fatti di cronaca il mondo sembra davvero allo scatafascio.

Pare che le cose vadano di male in peggio, e c’è chi per tutto questo dà la colpa al capitalismo sfrenato che non lascia appunto spazi di libertà alle persone. Oggi viviamo in un mondo dove dobbiamo produrre in continuazione e questo secondo gli scienziati può portare a casi di ansia o peggio depressione.

Si tratta di patologie che stanno colpendo sempre di più le persone che però a causa di queste patologie possono sicuramente arrivare a compiere dei gesti estremi o assolutamente ingiustificabili. E quello che è accaduto a Charlotte negli Stati Uniti negli scorsi giorni lo fa capire davvero molto bene.

Alessandra Amoroso, il retroscena e la dedica ai medici Alessandra Amoroso, il retroscena e la dedica ai medici

Infatti qui un uomo ha tolto la vita all passeggera di una metro. La donna stava tranquillament viaggiando in metro quando improvvisamente è stato colpita dallo stesso. Un gesto di inaudita forza che ha davvero sconcertato la pubblica opinione mondiale, le scene sono state rese pubbliche dalle autorità.

E mentre gli USA si interrogano sulla sicurezza delle proprie città anche in Europa cresce la paura che possano accadere episodi simili. Qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutti quanti i dettagli sono davvero molto importanti e davvero incredibili qualcosa di davvero molto particolare ecco le parole di chi ha colpito la donna. Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale a colpire la povera Iryna Zarutska, una cittadina ucraina che...