In pochi istanti, un tranquillo pomeriggio ha ceduto il posto alla paura e agli sguardi raggelati, impressi sui volti di chi si è trovato ad assistere alla scena. E’ la cronaca nazionale, in particolare alcuni autorevoli siti come Fanpage, a ricostruire l’accaduto.
Parliamo di un bimbo di soli 4 anni che è stato investito da una vettura, mentre si trovava assieme al papà sulla pista ciclabile. Quanto è successo al piccolo, sarebbe potuto capitare a chiunque di noi, nessuno escluso e, alla luce degli ultimi fatti riportati sul fronte dell’informazione nazionale, le conseguenze, in alcuni casi, sono state le peggiori, ossia l’investimento è culminato nel decesso.
Non appena la notizia è stata battuta, gli italiani di buon cuore hanno fatto sentire tutto il loro calore ai familiari del minore coinvolto, che stanno vivendo ore strazianti.
E’ impossibile non immedesimarsi nei fatti che, tutto ad un tratto, hanno scosso tantissimi nostri connazionali, i quali si chiedono cosa è successo di preciso e soprattutto se il colpevole si sia fermato o, al contrario, se la sia data a gambe; cosa, purtroppo, molto frequente.
Il bimbo di 4 anni travolto da un’auto, era insieme al papà sulla pista ciclabile ma cosa è emerso in merito alla vicenda? Non ci resta che vederlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la vicenda ha scosso nel profondo diversi testimoni oculari, presenti al momento dell’investimento. Latina è una città ancora scossa da quanto è accaduto poche ore fa. Un bambino...