Mondiali di Calcio, Italia: ecco le avversarie per gli spareggi (1 / 2)

Mondiali di Calcio, Italia: ecco le avversarie per gli spareggi

Sappiamo benissimo che in questo periodo si stanno svolgendo le qualificazioni per i mondiali di calcio 2026. A queste partecipa anche la nostra Nazionale che da diverso tempo come sappiamo è a corto di risultati. Sicuramente quando vengono a mancare i risultati non può che esserci molto rammarico. Si tratta di situazioni molto importanti che come ben sappiamo devono essere affrontate dalle rispettive società in particolare anche dalla Federazione Calcio.

In questi mesi ci sono stati moltissimi cambi al vertice come ad esempio quello dell’allenatore degli Azzurri ovvero Luciano Spalletti che come ben sappiamo è stato esonerato proprio a causa degli scarsi risultati che arrivano.

Certamente il nostro calcio non vive un ottimo momento. Le due vittorie con Estonia e Israele sicuramente sono state un toccasana questo in quanto si tratta di qualcosa di davvero molto particolare che ha fatto piacere alla squadra e rinvigorito il morale dei giocatori che sicuramente avranno qualche certezza in più adesso.

Dina Minna, ecco chi è e perchè Pippo Baudo gli ha lasciato l’eredità Dina Minna, ecco chi è e perchè Pippo Baudo gli ha lasciato l’eredità

Ma come si sa non si gioca da soli e questo può portare con il tempo a situazioni davvero molto particolari come accaduto appunto in questo periodo dove come sappiamo l’Italia si è trovata ad attraversa numerose difficoltà. Quando non si rende si sa si deve cambiare.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere in ottica spareggi quale è la situazione del nostro Paese sicuramente nessuno si aspetterebbe mai una cosa del genere ma si tratta di qualcosa di molto importante che sta facendo molto discutere. Sicuramente al momento attuale dopo la vittoria della Norvegia contro la Moldavia il cammino per...