Il malore improvviso e la corsa in ospedale, Eleonora non ce l’ha fatta: aveva solo 20 anni (1 / 2)

Il malore improvviso e la corsa in ospedale, Eleonora non ce l’ha fatta: aveva solo 20 anni

I malori improvvisi sono tra le cause più diffuse di decesso tra giovani e giovanissimi in Italia, nell’ultimo periodo, come se si fosse abbattuta una vera e propria congiura tra i ragazzi della nostra penisola, dal momento che sono loro, soprattutto, i protagonisti di brutti accadimenti che si consumano sotto  gli occhi impotenti di familiari e amici, dopo essersi sentiti male.

Ogni volta che la cronaca ci parla di una vita spezzata, strappata tutto ad un tratto all’affetto dei suoi cari, è impossibile trattenere le lacrime, in quanto sono notizie che mai si vorrebbero sentire, di quelle che ci lasciano senza parole.

Corrono veloci, generano sconcerto, lacrime, sofferenza in quanto è impossibile non immedesimarsi nei genitori di chi non ce la fa. La vedete sorridente, Eleonora, nell’immagine d’apertura del nostro pezzo.

Stasi ha versato 850mila euro alla famiglia Poggi: se fosse innocente ne riceverebbe ben.. Stasi ha versato 850mila euro alla famiglia Poggi: se fosse innocente ne riceverebbe ben..

E’ lo scatto di una ragazza serena, che si affaccia alla vita, con i suoi sogni, rotti, tutto ad un tratto, da un maledetto destino. In tantissimi sono i messaggi di cordoglio che, in queste ore, giungono copiosi da ogni parte d’Italia, stretti attorno ai familiari della povera ragazza.

Eleonora si è spenta a soli 20 anni dopo essere stata colpita da un malore improvviso. Non ci resta che scoprire insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da comprendere che cosa se l’è portata via in un soffio, gettando nello strazio milioni di italiani. Il sorriso dolcissimo e contagioso di  Eleonora Bagoli si è spento per sempre , a...