Attraverso un post su Instagram, Alessandra Amoroso, a inizio anno, aveva annunciato di essere in dolce attesa, definendo la gestazione ” un dono meraviglioso” e da allora in poi, i fan, al settimo cielo, hanno seguito, mese per mese, l’evoluzione del suo stato interessante. Come ogni lieta notizia, la felicità è collettiva , specialmente in questi minuti, dopo aver avuto l’ufficialità che così tanto si attendeva.
La cantante, volto amatissimo nonché tra i più affermati del panorama musicale nazionale, ha da sempre avuto un rapporto meraviglioso con i followers, che l’hanno accompagnata, chi virtualmente, chi fisicamente, nel suo tour estivo che ha deciso di portare avanti col pancione.
Nelle scorse ore, l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva lanciato lo scoop dell’avvenuto parto, a Roma, il 7 settembre ma mancava l’ufficialità, quella che avrebbe potuto mandare in delirio i fan, desiderosi di conoscere tutto ma proprio tutto della neonata.
Insomma, né la Amoroso, né il suo compagno Valerio, si erano espressi in merito… cosa che aveva alimentato non pochi dubbi, misti a preoccupazioni, attorno alla venuta al mondo della piccola Penelope, primogenita della cantante e del tecnico del suono Valerio Pastore.
Ora però Alessandra Amoroso ha rotto il silenzio, rivelando quando è nata Penny e perché non lo ha comunicato prima. Vediamo insieme quali sono state, di preciso, le parole della cantante, nella pagina successiva del nostro articolo.
Alessandra Amoroso ha osservato il silenzio, dopo aver dato alla luce la sua primogenita Penelope, ...