Alessandra Amoroso: "Ecco quando è nata Penny e perché non l’ho detto" (2 / 2)

Alessandra Amoroso  ha osservato il silenzio, dopo aver dato alla luce la sua primogenita Penelope,  il 6 settembre 2025 e questo ha alimentato non pochi dubbi e illazioni ,sino a quando lei stessa ha deciso di fare chiarezza.

Secondo quanto riportato dai quotidiani il giorno successivo al parto, la cantante ha  mantenuto il parto e la notizia della maternità in gran segreto per volere di sua figlia.

Ha scelto di non pubblicizzare l’evento, rimanendo in silenzio e tutelando la privacy della sua famiglia, come riportato da Quotidiano Nazionale.

Italia, ecco come cambia la classifica dopo la vittoria con Israele Italia, ecco come cambia la classifica dopo la vittoria con Israele

Il motivo principale del silenzio è il desiderio di proteggere la privacy della neonata Penny, la cui nascita è avvenuta il 6 settembre 2025.  Alessandra  e il suo compagno, Valerio Pastore, hanno scelto di mantenere la notizia del parto e della maternità in gran segreto, non rendendola pubblica immediatamente.

La notizia è stata resa pubblica da alcuni giornali online e dalla stampa il giorno successivo alla nascita della figlia, ovvero il 7 settembre 2025. La cantante stessa ha annunciato la nascita di Penny e ha condiviso le sue prime foto con i suoi follower su Instagram, la sera del 6 settembre, rivelando che la figlia era nata con una bellissima luna. Ora è tempo di un nuovo capitolo della loro vita assieme con l’arrivo di questa piccolina che ha mandato in delirio i fan. Di certo, non li farà dormire  per via di allattamento e cambi pannolino ma regalerà  tantissima felicità a tutti, familiari, amici e fan della coppia vip.  Non ci resta che fare gli auguri a mamma Alessandra e a papà Valerio.