“Basta, non ha niente". Dimesso dall’ospedale tre volte in 48 ore, muore a 12 anni (1 / 2)

“Basta, non ha niente". Dimesso dall’ospedale tre volte in 48 ore, muore a 12 anni

Anche durante questa estate la cronaca nera possiamo ben dire che non è andata in vacanza, anzi secondo le statistiche questa estate sono decedute per circostanze più diverse molte più persone in particolare giovanissimi.

Sappiamo benissimo che ogni giorno la cronaca italiana ci mette davanti a casi davvero eclatanti sui quali ovviamente bisogna indagare. Si tratta di episodi molto importanti che provocano molto sgomento in tantissime località nostrane dove appunto accadono tali episodi.

Quando avviene un episodio molto particolare come ben sappiamo cominciano subito ad indagare le forze dell’ordine che vogliono capire come sempre che cosa sia accaduto in una determinata circostanza, moltissimi episodi purtroppo lasciano davvero il segno.

Pensiamo ad esempio a quando accade un femminicidio e quando una persona viene colpita da terzi. Si tratta di casi molto importanti che la gente non vorrebbe mai sentire e che appunto provocano sgomento nelle persone che tutto ad un tratto si trovano a dover affrontare episodi molto molto seri.

Attenzione: ecco le conseguenze di dormire con… Attenzione: ecco le conseguenze di dormire con…

Nessuno vorrebbe mai che un fatto grave si verificasse nella comunità in cui vive questo in quanto se ad esempio un episodio capita in una piccola comunità è molto possibile che noi conosciamo la persona protagonista di un determinato fatto di cronaca.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare che ha destato dispiacere in una intera comunità e ovviamente in una famiglia una situazione davvero assurda. Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un bambino di 12 anni è deceduto nel...