Giorgio Armani, svelate le cause della scomparsa (1 / 2)

Giorgio Armani, svelate le cause della scomparsa

Secondo quanto appreso proprio in questi minuti dalla stampa nazionale è deceduto improvvisamente Giorgio Armani, il notissimo stilista italiano molto noto nel mondo. Con una lunga nota la famiglia ha avvisato la stampa.

“Con infinito cordoglio, il gruppo Armani annuncia la scomparsa del suo ideatore, fondatore e instancabile motore: Giorgio Armani. Il Signor Armani, come è sempre stato chiamato con rispetto e ammirazione da dipendenti e collaboratori, si è spento serenamente, circondato dai suoi cari” – questo il comunicato arrivato poco fa dall’azienda Armani che comunica il decesso del grande Giorgio Armani. “Infaticabile, ha lavorato fino agli ultimi giorni, dedicandosi all’azienda, alle collezioni, ai diversi e sempre nuovi progetti in essere e in divenire” – questo afferma il veloce comunicato inviato dall’azienda.

“Negli anni, Giorgio Armani ha creato una visione che dalla moda si è estesa a ogni aspetto del vivere, anticipando i tempi con straordinaria lucidità e concretezza. Lo ha guidato un’inesauribile curiosità, l’attenzione per il presente e le persone. In questo percorso  ha creato un dialogo aperto con il pubblico, diventando una figura amata e rispettata per la capacità di comunicare con tutti. Sempre attento alle esigenze della comunità, si è impegnato su molti fronti, soprattutto verso la sua amata Milano” – recita ancora il comunicato aziendale.

Un comunicato che ha rovinato sicuramente il pomeriggio degli italiani che non si aspettavano che Giorgio Armani potesse perdere la vita improvvisamente. La notizia ha viaggiato immediatamente su tutti i siti di informazione del mondo qualcosa di davvero incredibile il decesso del notissimo stilista.

Ecco chi era Sergio Galeotti, il grande amore di Giorgio Armani Ecco chi era Sergio Galeotti, il grande amore di Giorgio Armani

Per volere di Giorgio Armani la camera ardente sarà aperta fino a domenica 7 settembre ma poi i funerali si svolgeranno in forma privata questo in quanto Giorgio avrebbe voluto proprio in questa maniera.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere quali sono state le cause del decesso di Armani.