Gerry Scotti, la rivelazione inaspettata: “Ecco quando andrò in pensione” (1 / 2)

Gerry Scotti, la rivelazione inaspettata: “Ecco quando andrò in pensione”

Gerry Scotti è un mattatore del piccolo schermo italiano, capace di  travolgere tutti i telespettatori con la sua solarità e la sua ironia, tenendoli incollati allo schermo  e confermandosi, anche in questa estate, come un campione di dati ascolti.

Difatti la rivisitazione di un programma storico, come la  “Ruota della fortuna” , condotta un tempo dall’iconico Mike Bongiorno,  ha confermato la grandezza di Gerry, grazie a dati d’ascolto record che hanno battuto la concorrenza. Che Scotti sia il re Mida della tv nazionale, capace di  trasformare  tutto in oro,   è assodato, poiché con il suo stile inconfondibile,  conquista sempre più persone.

Eppure, essendo un veterano ma anche non più giovanissimo,  pensare alla pensione è pressoché inevitabile, sebbene  in tanti sperano che sia il più tardi possibile, dal momento che la sua assenza in tv si sentirebbe eccome,  riuscendo a sbaragliare la concorrenza, in modo spontaneo, fluido, senza alcun problema, anche quando si tratta di una rovente stagione estiva. E’ cosa difficile che gli italiani preferiscano  la tv al mare, ma il miracolo Scotti è l’esempio della sua bravura.

Mentre la Rai  deve , giocoforza, attivarsi per  riuscire a fronteggiare il successo della Ruota della fortuna, trovando chi possa battere Gerry, cosa davvero dura, il nostro bravissimo  Scotti ha esternato delle confessioni che stanno facendo molto rumore, rimbalzando di social in social .

Gerry Scotti ha rivelato che quando andrà in pensione… vediamo insieme quali sono state , di preciso, le sue parole, dal momento che , pungenti, hanno generato una marea di reazioni, tra fan e haters. Ripercorriamole  insieme nella pagina  successiva del nostro articolo,  anche perchè quando si parla di un super conduttore e mattatore del piccolo schermo come lui, la curiosità è alle stelle.