Emily in Paris, clamoroso in Tv: il decesso durante le riprese della Serie Tv a Venezia (1 / 2)

Emily in Paris, clamoroso in Tv: il decesso durante le riprese della Serie Tv a Venezia

Tutti noi abbiamo la nostra serie televisiva preferita. Sicuramente chi guarda piattaforme in streaming come Netflix conoscerà sicuramente la serie Emily in Paris. Si tratta di una serie molto fortunata anche in Italia.

Nata negli Stati Uniti la piattaforma si è rapidamente diffusa in tutto il mondo e da ormai diversi anni anche in Italia. Come sappiamo per poter vedere tali piattaforme occorre un abbonamento che si paga a livello mensile e che consente di vederne i contenuti.

Queste piattaforme come appunto Netflix producono lo stesse delle serie come una normale tv. Questo sicuramente ha contribuito al successo di tali piattaforme che pubblicano sempre contenuti originali ogni giorno dando anche subito dopo l’uscita al cinema i film che escono sul grande schermo.

Italia, violentissima tromba d’aria distrugge tutto: soccorsi a lavoro Italia, violentissima tromba d’aria distrugge tutto: soccorsi a lavoro

La possibilità economica di queste aziende è molto elevata e per questo esse producono appunto tali film e serie tv. Emily in Paris è una di queste appunto che ha conquistato anche il pubblico italiano negli ultimi anni divenendo appunto una delle serie Netflix più seguita sia dai giovani che dai meno giovani.

In parecchi guardano la serie in questione e si sono appassionati alla sua trama avvincente. Ma purtroppo come vedremo nella prossima pagina di questo articolo qualcosa di davvero molto particolare è accaduto sul set della nota serie Netflix nessuno si sarebbe aspettato qualcosa del genere i dettagli sono molto importanti e particolari la notizia ha praticamente colpito tutti gli addetti ai lavori e non solo un decesso davvero improvviso.