Polemiche dopo il funerale, tutti lo hanno notato: era assente proprio lui (1 / 2)

Polemiche dopo il funerale, tutti lo hanno notato: era assente proprio lui

Sappiamo benissimo che nelle scorse ore sono stati celebrati i funerali del celebre Pippo Baudo. Il conduttore è deceduto sabato 16 agosto all’età di 89 anni. Tutti non credevano alla notizia quando è stata diffusa la news del suo decesso.

Nel corso degli anni sono state infatti diffuse molte fake news circa il decesso di personaggi famosi come Pippo Baudo. Purtroppo questa volta la notizia era vera, il noto conduttore a causa dei gravissimi problemi che aveva è deceduto improvvisamente.

Baudo aveva subito una brutta caduto durante le feste natalizie. Qui si era fatto molto male e da allora molto probabilmente per camminare ha dovuto usare una carrozzina. Si era fatto vedere in pubblico soltanto alla festa di compleanno di Pingitore e la sua salute si mostrava debilitata.

Non tanto però da far temere per la sua vita. Nei mesi successivi Pippo come hanno spiegato i medici che lo avevano in cura aveva avuto una patologia polmonare molto seria che però sembrava essere rientrata. Un infarto molto probabilmente sarebbe la causa del decesso anche se i medici hanno parlato in generale di problema cardiaco.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Chiaramente Baudo dopo tutto quello che aveva dovuto passare negli ultimi mesi, da molto tempo aveva perso la vista, era affaticato. Egli resterà sicuramente un grandissimo della televisione italiane, chissà se mai qualcuno riuscirà a fare quello che ha fatto lui in tantissimi anni di carriera.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo durante il suo funerale purtroppo proprio la sua assenza ha colpito tutti quanti.