Purtroppo è arrivato il triste momento di dire addio al grande Pippo Baudo. Infatti oggi 20 agosto è stato il momento dei funerali del grande Pippo che come si sa si sono tenuti a Militello in val di Catania.
Un paese che amava tantissimo Pippo Baudo. I cittadini infatti volevano molto bene a Pippo che come ha spiegato il Tg1 conosceva tutto il paese. In tantissimi infatti sono arrivati sin dal mattino presto a prendere posto davanti alla chiesa per poter assistere ai funerali e partecipare alla camera ardente.
A Militello è lutto cittadino come è lutto nazionale in tutta Italia. Se ne è andato un grande della televisione e dello spettacolo, qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato appunto la scomparsa del grandissimo Pippo Baudo. Una personalità che davvero ha fatto la storia della televisione italiana.
Nella cittadina di origine sono arrivati anche tanti personaggi famosi i funerali di Baudo sono anche uno degli eventi più seguiti social vista l’importantanza del personaggio. Una giornata molto impegnativa soprattutto per i giornalisti che devono seguire tutte le notizie che arrivano da Militello.
Pippo Baudo è stato davvero un grandissimo per quanto riguarda la televisione, un personaggio che ha dato davvero tantissimo al nostro Paese e che adesso in tantissimi hanno voluto salutare. Un conduttore che rimarrà per sempre nella storia del nostro Paese.
Ed ecco nella prossima pagina del nostro articolo quali sono le notizie che arrivano dai funerali di Pippo Baudo tutta la cittadina di Militello si è stretta attorno al gigante della televisione.