Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli (1 / 2)

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Oggi, mercoledì 20 agosto 2025, l’Italia saluta per l’ultima volta Pippo Baudo, icona della televisione italiana, scomparso il 16 agosto all’età di 89 anni. I funerali si svolgono nel suo paese natale, Militello in Val di Catania, dove il conduttore ha scelto di essere sepolto accanto ai suoi genitori nella cappella di famiglia.

Dopo due giorni di camera ardente al Teatro delle Vittorie di Roma, il feretro di Pippo Baudo ha lasciato la Capitale il 19 agosto, accolto da un lungo applauso dei presenti. Il carro funebre è arrivato a Militello intorno alla mezzanotte, fermandosi davanti alla Chiesa di Santa Maria della Stella, dove oggi è stata allestita la camera ardente dalle 9 alle 13.

Alle 16, nella stessa chiesa, si terranno i funerali, presieduti dal vescovo di Caltagirone, monsignor Calogero Peri, insieme al parroco Giuseppe Luparello. Il padre spirituale di Baudo, don Giuseppe Albanese, pronuncerà l’omelia. La cerimonia sarà trasmessa in diretta su Rai 1 dalle 15:30 alle 18:10 e su Rete 4 con lo speciale “Diario del Giorno – Addio Pippo”, condotto da Monica Bertini.

Con la scomparsa di Pippo Baudo, si apre inevitabilmente un’altra questione: quella legata all’immenso patrimonio del celebre conduttore. La domanda sorge spontanea? Chi saranno gli eredi del celebre conduttore.

Pippo Baudo, è successo all’arrivo di Katia Ricciarelli e Mara Venier alla camera ardente Pippo Baudo, è successo all’arrivo di Katia Ricciarelli e Mara Venier alla camera ardente

In queste ore è emerso un clamoroso colpo di scena in merito al testamento di Pippo Baudo. Brutte notizie, si mormora, per l’ex moglie Katia Ricciarelli. “Andrà tutto a…”: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.