"Ciao Ciccio", dolore e incredulità: è deceduto per un malore improvviso (1 / 2)

"Ciao Ciccio", dolore e incredulità: è deceduto per un malore improvviso

Ciccio ci ha lasciati e l’Italia tutta, si è stretta attorno ai familiari, alle prese con un lutto straziante quanto improvviso. A portarselo via un malore improvviso . Non è la prima volta, purtroppo, che la cronaca nazionale ci riporta casi come questo ed è impossibile trattenere le lacrime dinnanzi ad una dipartita che getta nello sconcerto tutta la comunità.

E’ impossibile trattenere le lacrime, nell’apprendere che Ciccio abbia lasciato prematuramente la dimensione terrena, provocando un dolore immenso in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, nella sua breve esistenza, in cui ha saputo regalare emozioni e momenti indimenticabili a tantissima gente che oggi ne piange la scomparsa, senza darsi pace.

Sui social, sui siti locali e poco dopo, su quelli nazionali, non appena la triste notizia della dipartita è stata lanciata, ha preso il via un’interminabile ondata di messaggi di cordoglio che fa rumore, facendoci riflettere, doverosamente, sulla caducità della dimensione terrena.

Botulino, perde la vita una seconda donna che ha mangiato del… Botulino, perde la vita una seconda donna che ha mangiato del…

A ricordarci che qui, sulla terra , siamo solo esseri di passaggio, ci pensa il destino che irrompe senza bussare, strappando via giovani esistenze all’affetto di amici, colleghi, parenti, accomunati oggi, da lacrime e raccoglimento.

Ciccio ci ha lasciati troppo in fretta, stroncato da un malore improvviso. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che il suo decesso è un colpo al cuore per milioni di italiani.