Pippo Baudo, stupore nella notte: una scena incredibile sconvolge tutti (1 / 2)

Pippo Baudo, stupore nella notte: una scena incredibile sconvolge tutti

Pippo Baudo ci ha lasciati il 16 agosto e il suo decesso segna, indubbiamente, la fine di un’era, in quanto l’iconico conduttore  lascerà, per sempre,  un segno indelebile nel cuore di tutti coloro che, nel corso della sua lunghissima carriera, hanno potuto far tesoro della sua incommensurabile professionalità.

Pippo rimarrà  un pezzo di storia televisiva, senza ombra di dubbio. Sin da quando la camera ardente è stata allestita nel Teatro delle Vittorie di Roma, per consentire a tutti di dare un ultimo saluto, immensa è stata l’ondata partecipativa, oltre che fortemente emotiva. Impossibile trattenere le lacrime dinnanzi al feretro.

Sono in tantissimi i volti noti del mondo dello spettacolo, istituzionale e politico, che gli hanno reso omaggio, oltre alla folla commossa, che ha affidato  a  bigliettini e fiori  l’ultimo messaggio di addio.

Prende il sole nuda, il vigile si avvicina e le dice: "Il tuo seno.. Prende il sole nuda, il vigile si avvicina e le dice: "Il tuo seno..

Purtroppo  oggi è il giorno dei funerali di Baudo, che si terranno, per espresso volere della famiglia, a Militello, in Sicilia, sua terra d’origine, segnando  simbolicamente il ritorno alle radici , quelle che Pippo adorava e che ha saputo  trasfondere ovunque, in tutta la penisola, attraverso gli schermi, entrando nelle nostre case.

Eppure, nella notte, è accaduto un qualcosa di sconvolgente che ha spiazzato  tutti. Vediamo insieme cosa  è successo di preciso, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe potuto aspettare che ciò avvenisse.