Pippo Baudo, la rivelazione di Stefano De Martino: "Me l’ha confessato" (1 / 2)

Pippo Baudo, la rivelazione di Stefano De Martino: "Me l’ha confessato"

Sicuramente quando parliamo di televisione in questo momento non possiamo far finta di niente. Il nostro Paese piange in questi giorni la scomparsa di una figura molto importante dello spettacolo e della tv nostrani ovvero Pippo Baudo.

Baudo ha saputo davvero entrare nel cuore di milioni di persone. Come sempre egli aveva i suoi ammiratori ma anche i suoi detrattori. La veritĂ  sono piĂą le persone che lo amano che quello che in vita lo hanno criticato. E questo anche per la sua grandissima umiltĂ .

Una umiltĂ  che ha da sempre contraddistinto la figura di Pippo Baudo. Un conduttore entrato nelle case degli italiani con i suoi programmi sempre in punta di piedi con la consapevolezza di aver portato nelle case di tutti quella televisione seria e fatta per bene che oggi sembra diventata una utopia.

Un grande della tv a cui tantissimi conduttori moderni devono molto. Pippo anche quando la sua carriera stava per finire dispensava utili consigli a quei conduttori che si affacciavano nel difficile mondo dello spettacolo. Un mondo in cui sicuramente emergere non è facile vista la concorrenza che c’è nel campo.

Dramma in spiaggia per ombrellone vagante portato dal vento Dramma in spiaggia per ombrellone vagante portato dal vento

Chi sicuramente in questo periodo si è fatto valere come conduttore è sicuramente Stefano De Martino ex compagno di Belen Rodriguez che sta avendo uno strepitoso successo con la trasmissione Affari Tuoi.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto De Martino proprio su Baudo le sue parole sono molto importanti Stefano è molto riconoscente a Pippo.