Stefano De Martino ha ancora sicuramente da fare una strada nel mondo della conduzione e dello spettacolo. Ma sta giĂ facendo vedere grandi cose questo in quanto appunto con la conduzione di Affari Tuoi si sta rivelando davvero grandioso. E non solo con Affari Tuoi.
In questi giorni anche Stefano ha ricordato con molto affetto Pippo Baudo con cui ha potuto condividere ben poco visto che De Martino è un volto giovanissimo della tv. Ma che sa sicuramente il fatto suo e infatti in parecchi sono concordi nel ritenere De Martino il prossimo volto di punta della tv.
Una tv sicuramente molto diversa da quella di Pippo Baudo che oggi si è innovata anche grazie allo sviluppo di internet. E Giorgio Assumma storico legale di Pippo Baudo non ha praticamente dubbi su chi sia il successo di Baudo, anzi lo avrebbe rivelato lo stesso Pippo Baudo.
“Il suo successore? Ieri ho detto che non c’è, ma a voi del Corriere voglio dirlo: è Stefano De Martino. Ha capito il modo di parlare al popolino, mi diceva Pippo” – queste le parole di Giorgio Assumma che quindi ha rivelato questa confessione di Pippo Baudo. Insomma Stefano avrebbe fatto centro sapendosi confrontare con il pubblico e capendo le sue esigenze, Baudo avrebbe inoltre confessato allo stesso De Martino di avere carisma.
Pippo considerava addirittura De Martino non solo come un degno erede come conduttore ma anche un vero erede morale e artistico. Vedremo se la previsione di Baudo si avvererà fatto sta che le parole che ha detto ad Assumma sono molto importanti e hanno destato anche qualche critica tra la pubblica opinione.