Sappiamo benissimo che uno dei casi di cronaca più gravi che siano mai avvenuti nel nostro Paese è quello di Garlasco relativo al delitto di Chiara Poggi la giovanissima ragazza a cui è stata tolta la vita in casa.
Come è risaputo la Procura di Pavia in questi ultimi anni ha raccolto altri particolari sul caso in questione un caso che ha fatto davvero scalpore in tutta Italia e che appunto di recente è stato riaperto in maniera clamorosa.
Anche la famiglia di Chiara non si aspettava che il caso potesse essere riaperto. Per il delitto come si sa è stato condannato in via definitiva l’allora fidanzato di Chiara Poggi ovvero Alberto Stasi che attualmente sta terminando di scontare la condanna.
Stasi si è sempre dichiarato innocente questo in quanto ha riferito di non avere nulla a che fare con il decesso della sua fidanzata. Adesso nel registro degli indagati è finito Andrea Sempio amico del fratello di Chiara il quale anche lui si è dichiarato estraneo ai fatti. Un caso che continua a colpire la pubblica opinione.
E’ di queste ore un clamoroso aggiornamento sul caso. Spuntano dei dettagli inediti che cambiano ancora una volta tutto. Ci sarebbe infatti previsto un max risarcimento andiamo a vedere come stanno le cose nella prossima pagina del nostro articolo.