"Sentenza cancellata, fuori dal carcere e risarcimento". L’annuncio dell’avvocato in diretta Tv (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale il fatto che Sempio ad oggi risulti formalmente indagato per concorso in delitto è qualcosa che nessuno si aspettava e che potrebbe cambiare il qiadro del caso.

Durante la trasmissione Morning News si è tornato a parlare del caso sui cui ovviamente tutti adesso hanno i riflettori puntati. In particolare hanno colpito molto le parole dell’avvocaro Annamaria Bernardini De Pace notissima civilista che sta seguendo importanti cause di separazione anche tra i vip. “Ci sono eccome – dal momento che ci sono tutti questi dubbi e c’è la prova di tutti questi errori, la sentenza deve essere rivista” – queste le parole della Bernardini De Pace alla trasmissione Morning News.

Bernardini De Pace ha sottolineato che la condanna di Stasi sarebbe stata emessa in assenza di una “sentenza al di là di ogni ragionevole dubbio”. La mancanza di certezza assoluta viene individuata come elemento centrale della richiesta di revisione, alimentando un dibattito mai sopito nell’opinione pubblica, soprattutto alla luce delle nuove indagini.

Insomma il caso in questione rimane ancora aperto e chiaramente se Stasi alla fine di questa revisione del processo dovesse risultare innocente anche secondo la De Pace avrebbe diritto ad un maxi risarcimento ad oggi tutto da quantificare. De Pace non è la prima legale ad aver sollevato dubbi sull’esattezza della sentenza nei confronti di Stasi.

12enne violentata in spiaggia: "Mi hanno spostato il costume e.. 12enne violentata in spiaggia: "Mi hanno spostato il costume e..

Il giornalista Antonio Caprarica, intervenendo nel dibattito, ha manifestato disaccordo rispetto alla necessità di una revisione immediata. Ha ricordato che “gli avvocati di Stasi, a tuttora, una richiesta di revisione non l’hanno presentata”. Vedremo insomma come evolverà la situazione in questione.