"Era poco lontano da riva". Ecco perché non lo trovavano (1 / 2)

"Era poco lontano da riva". Ecco perché non lo trovavano

In queste la località marittima di Cavallino a Jesolo, in provincia di Venezia. sta facendo i conti con una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Infatti da quanto si è appreso un bambino di 6 anni è sfuggito al controllo della madre.

Il piccolo si trovava in vacanza con la famiglia per trascorrere in serenità qualche giorno al mare in vista del Ferragosto come tantissimi italiani stanno facendo in questi giorni. Purtroppo come ben sappimo il piccolo improvvisamente è scomparso alla vista della mamma.

Forse un attimo di distrazione, forse altro ma del bambino in pochissimo tempo non vi era più traccia. La madre non trovandolo ha immediatamente lanciato l’allarme ed effettuato denuncia di scomparsa, le ricerche sono cominciate praticamente quasi subito ma del pccolo non vi era traccia.

Anche i bagnanti presenti sulla battigia hanno commosso l’Italia intera e si sono mobilitati subito costruendo una catena umana lunga centinaia di metri in modo da poter scandagliare la costa alla ricerca del piccolo che attorno alle 3 della notte è stato purtroppo trovato senza vita.

Bimbo annegato, l’esperto: "Questo mare è senza vere insidie. Ecco cosa è successo" Bimbo annegato, l’esperto: "Questo mare è senza vere insidie. Ecco cosa è successo"

Una notizia ha colpito moltissimo le persone le quali davvero non si aspettavano un epilogo del genere. Si era anche ipotizzato che il piccolo potesse essere stato portato via da qualcuno. Quando accade una cosa del genere tutti quanti come sappiamo andiamo in ansia volendo sapere appunto che cosa è successo.

Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ed ecco perchè non si trovava.