"Era poco lontano da riva". Ecco perché non lo trovavano (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale il piccolo di 6 anni è stato trovato senza vita. Da quanto appreso si trovava a poche centinaia di metri a dove la madre lo aveva perso di vista. Il piccolo infatti giaceva in una zona dove l’acqua era profonda due metri.

Si trovava lì, ormai esanime, tra i frangiflutti della spiaggia. Quando è arrivata la notizia del ritrovamento del corpo i genitori non hanno retto alla notizia e sono stati supportati sia dalle forze dell’ordine che dai sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del piccolo.

Per le ricerche la Guardia Costiera ha inviato una motovedetta, la Cp833, oltre a due gommoni, Gc187 e Gc111 e diverse pattuglie via terra, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco hanno impiegato tre elicotteri e a questi si sono aggiunti anche un mezzo nautico dei Vigili del Fuoco e un aereo “Manta” ATR-42 della Guardia Costiera.

Bimbo di 6 anni annegato, spunta un super testimone: "Ecco cosa è successo" Bimbo di 6 anni annegato, spunta un super testimone: "Ecco cosa è successo"

Purtroppo come detto le ricerche si sono concluse nel più triste dei modi. La notizia è stata riferita nella prima mattinata e riportata poi dagli organi di informazione. Per motivi di privacy e anche di dentologia professionale non faremo il nome e il cognome del piccolo deceduto in rispetto della normativa della Carta di Trieste.

Adesso si vedrà con precisione che cosa sia accaduto e come mai il piccolo si sia allontanato dalla madre qualcosa di davvero molto importante che nessuno si sarebbe aspettato le forze dell’ordine continuano ad indagare sul caso che resta molto delicato.