Lei non ha bisogno di presentazioni in quanto il pubblico di Amici, il talent show di Maria De Filippi, ha da subito riconosciuto la sua bravura , consacrandola vincitrice dell’edizione 2020. Giulia Stabile, all’epoca, aveva solo 18 anni ma è stato impossibile non riconoscere la sua capacità di dominare il palco , di trasmettere emozioni.
Ha la danza nel dna, Giulia che ha scalato le vette, arrivando in cima. Seppur giovanissima, è divenuta ballerina professionista e presenza fissa di importanti trasmissioni come Tu si que vales.
Eppure, c’è chi non fa a meno di prenderla di mira. Gli haters non le hanno risparmiato colpi, specialmente dopo la condivisione di alcuni scatti, in questi ultimi giorni, dai quali si evince una differenza nell’aspetto estetico, notevole rispetto ai vecchi tempi.
Anche i fan, si sono espressi in merito, e molti con commenti non positivi, ritenendo che sembri un’altra persona, a tratti irriconoscibile, senza giri di parole ma in modo diretto, sui social, sotto le foto condivise dalla ballerina.
I fan delusi dai ritocchini di Giulia Stabile, le hanno scritto : “Eri meglio prima, ormai sei un’altra…”. Vediamo insieme cosa sta succedendo, nella pagina successiva del nostro articolo, che vi mostra il prima e il dopo della ballerina, vincitrice di Amici nel 2020, con uno scatto, in particolare, condiviso dalla stessa Giulia che sta generando una vera e propria bufera.