Il pubblico, in particolare i fan di Amici di Maria De Filippi non possono dimenticare la vittoria di Giulia, che aveva solo 18 anni, quando divenne la prima ballerina a ottenere il successo finale nel programma.
La sua carriera, da lì in poi, è decollata e oggi, che di anni ne ha 23, vanta già un bel curriculum televisivo, difatti la Stabile ha condotto infatti l’altro talent Tú sí que vales. Nel 2023 ha co-condotto e preso parte al corpo di ballo Amici Full Out Live, insieme a Nicolò De Devitiis e Isobel Fetiye Kinnear.
I fan ricordano i suoi esordi: era acqua e sapone, con un filo di trucco, bella nelle sue imperfezioni mentre ora, delusi, pongono l’accento sulle sue trasformazioni fisiche, mettendo in risalto gli interventi estetici che, effettivamente, sono visibili. C’è chi ha persino trovato la motivazione di questa decisione nell’amicizia stretta dalla ballerina con la showgirl argentina Belen, con cui è entrata in rapporti stretti proprio durante Tú sí que vales ma ovviamente questo è solo un gossip.
E’ evidente che Giulia appare ora diversa dai vecchi tempi in quanto le sue labbra sono più carnose e gli zigomi differenti da prima. Molti fan, che la adorano, non hanno potuto fare a meno di farle notare che la decisione di stravolgersi così tanto, al punto da sembrare quasi irriconoscibile, non è affatto positiva.
I fan hanno interpretato questi cambiamenti come una sorta di perdita della sua unicità, cedendo al conformismo estetico che così tanto sta dilagando. Uno di loro ha scritto: “Era meglio prima”, e a questo commento se ne sono accodati molti altri. Al momento Giulia non ha replicato ma non è detto che non possa farlo nelle prossime ore. E voi, cosa ne pensate della Stabile oggi? Ditecelo ,se vi va.