Tremendo schianto poco fa: deceduti 2 calciatori (1 / 2)

Tremendo schianto poco fa: deceduti 2 calciatori

Due  calciatori hanno perso la vita in un tremendo  schianto, poco fa e le immagini di auto ridotte a cumuli di lamiere  descrivono la gravità del sinistro che non ha lasciato loro alcuno scampo. Altre vite spezzate, altre famiglie che non si capacitano di come, tutto, sia potuto accadere. Purtroppo non passa giorno che il triste bollettino dei decessi sull’asfalto, non si allarghi.

Un bollettino nero,  cui non si riesce a porre un freno, nonostante l’inasprimento della normativa del Codice della strada.  A piangerne la dipartita, sono ora i familiari, i compagni di squadra, i tifosi , oltre a tantissima gente comune che, appresa la triste notizia, si è stretta attorno ai cari dei due scomparsi.

Un’Italia  segnata da tragedie che ci invitano a riflettere sulla caducità nella vita terrena e sulla piaga dei sinistri, tra le più difficili da eradicare, dal bilancio pesantissimo.

In tanti  stanno spendendo messaggi di addio, dai quali si evince la partecipazione degli italiani ad un duplice improvviso lutto che ci lascia tutti senza parole, mentre  le agenzie stampa e i siti di cronaca nazionale diffondono le prime immagini che i vigili del fuoco hanno scattato, subito dopo l’impatto che non ha lasciato scampo ai due calciatori.

La patologia causata dalla stress: "Favorisce la riattivazione del virus" La patologia causata dalla stress: "Favorisce la riattivazione del virus"

Due calciatori sono deceduti, poco fa, in un tremendo schianto. Ricostruiamo insieme l’accaduto, sulla base dei primissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa, nella pagina  successiva del nostro articolo.