Ancora giallo per quanto riguarda il decesso di Simona Cinà, la giovane pallavolista 22enne deceduta negli scorsi giorni durante una festa in piscina a Bagheria in provincia di Palermo. Una situazione davvero molto importante.
Quando accade un fatto del genere come ben sappiamo la gente va in ansia e vuole essere costantemente informata su quanto accaduto. Simona Cinà era una promessa della pallavolo, giocava nel Capaci di dove era appunto originaria. Si trovava a Bagheria appunto per una festa con gli amici.
Doveva essere una serata spensierata e di relax ma invece si è trasformata in qualcosa di assolutamente assurdo. Nessuno credeva che la serata potsse finire in quel modo con appunto il decesso di una giovane ragazza. Decesso che nessuno appunto si sarebbe aspettato in tali circostanze.
Purtroppo per la ragazza nonostante i soccorsi siano stati tempestivi non vi è stato nulla da fare. La giovanissima era già esanime quando è stata soccorsa in primis dagli amici e a stretto giro dai sanitari del 118. Si deve ancora capire come sia davvero deceduta Simona Cinà e le speculazioni in questi giorni sono molte.
La famiglia ritiene che qualcuno abbia messo qualcosa nel bicchiere di Simona, la Procura di Termini Imerese ha invece smentito che nessuno abbia aiutato la ragazza anzi diversi amici si sono gettati in piscina per prestare i primi soccorsi nè la scena è stata ripulita per togliere le tracce.
Nella prossima pagina del nostro articolo di seguito andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare.