Simona Cinà morta in piscina, l’amica rompe il silenzio: "Stavamo giocando" (1 / 2)

Simona Cinà morta in piscina, l’amica rompe il silenzio: "Stavamo giocando"

Tra i tanti casi di cronaca che stanno capitando in questo periodo fa specie sicuramente quello che ha visto coinvolta la povera Simona Cinà la ragazza di 22 anni trovata senza vita nella piscina di una villa a Bagheria, in provincia di Palermo.

Si tratta di un episodio che ha preoccupato moltissimo la gente e che come abbiamo visto sta facendo discutere e non poco la pubblica opinione. Simona era una promessa della pallavolo nazionale, militava nel Capaci cittadina di cui era anche originaria.

Era andata ad una festa in piscina con altri amici. La famiglia vuole chiarezza su che cosa sia successo alla ragazza e tra le ipotesi più probabili vi è quella di un malore improvviso. I famigliari non credono a questa ipotesi e anzi hanno ravvisato che secondo loro qualcuno ha messo qualcosa nel bicchiere della ragazza.

Da quanto si è appreso e ha fatto sapere la Procura non vi è nessuna sorta di mistero attorno alla festa, in quanto alcuni ragazzi si sono gettati in acqua per aiutare la ragazza. Simona giaceva in piscina con il costume, accanto al luogo del ritrovamento sarebbero stati invece trovati degli slip di uomo.

Ciclisti travolti dall’auto, viene fuori la verità sull’autista Ciclisti travolti dall’auto, viene fuori la verità sull’autista

Starà agli inquirenti adesso analizzare quanto avvenuto. Si tratta di una vicenda assolutamente molto delicata che richiederà gli sviluppi scientifici del caso.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha detto l’amica di Simona Cinà che proprio in queste ore ha rotto il silenzio qualcosa di davvero molto importante.