Simona Cinà, svolta nelle indagini dopo che l’hanno trovato in piscina (1 / 2)

Simona Cinà, svolta nelle indagini dopo che l’hanno trovato in piscina

In questo periodo di estate come ben sappiamo la cronaca nera è sempre molto attiva. Si tratta di qualcosa di molto importante che come sappiamo interessa sempre le persone e che purtroppo provoca sgomento in moltissime comunità.

Quando avviene qualcosa di molto particolare come ben sappiamo la gente va subito in ansia questo in quanto vuole sapere che cosa sia accaduto. Si tratta di fatti a volte molto gravi che necessitano di indagini approfondite da parte della gente qualcosa che davvero non si aspettava minimamente.

Ci sono degli episodi davvero molto particolare che nessuno si aspetterebbe mai possano accadere nella propria comunità. Emblematico di queste ore il caso della giovanissima pallavolista Simona Cinà, promessa dello sport deceduta a Bagheria in provincia di Palermo durante una festa in piscina.

Da quanto si apprende vanno avanti le indagini sul decesso della ragazza che come ben sappiamo è stata trovata senza vita nella piscina. La mamma ha spiegato che lei sapeva nuotare davvero molto bene e che non si sarebbe mai affogata. La ragazza era andata ad una festa e nulla faceva presagire questa fine.

L’assurda scoperta su Rosario: "Coppia fake, ha mentito a tutti" L’assurda scoperta su Rosario: "Coppia fake, ha mentito a tutti"

Quando Simona è stata trovata esanime in piscina immediatamente sono partiti i soccorsi ma per lei ormai non vi era più nulla da fare, nel frattempo la famiglia cerca risposte su che cosa sia accaduto davvero alla loro congiunta.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero molto particolari.