Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale le indagini sul decesso di Simona Cinà sono davvero molto particolari. Si tratta di una vicenda molto delicata sulla quale ovviamente bisognerà fare chiarezza.
Il caso è diventato molto mediatico e si unisce ad un’altra sfilza di delitti che vi sono stati in questo periodo in Italia. Secondo la famiglia di Simona qualcuno potrebbe aver versato qualcosa nel bicchiere della loro figliola e per questo magari la ragazza si sarebbe sentita male.
Ma al vaglio degli investigatori vi è anche la possibilità che la donna abbia avuto un malore improvviso. La ragazza era originaria di Capaci ed era una promessa della pallavolo la famiglia ha riferito che la loro figlia era sana e che veniva sottoposta periodicamente a dei controlli.
Nel frattempo sono stati trovati degli slip da uomo accanto al luogo dove è stato rinvenuto il corpo della ragazza che giaceva senza vita in costume. C’è anche un bicchiere che però a quanto pare non verrà analizzato dagli investigatori, certamente però si deve fare chiarezza sul decesso della povera ragazza.
Una ragazza piena di sogni e senza grilli per la testa che voleva diventare una professionista dello sport. Anche la stessa festa sembra avvolta da un alone di mistero: prima infatti circolavano dei video in cui si vedevano i ragazzi divertirsi anche con i cocktail in mano ma dopo il decesso di Simona questi sarebbero spariti.
Vedremo che cosa si saprà su questo delicato caso di cronaca che ha davvero colpito tutti altri dettagli verranno resi noti sicuramente dopo l’autopsia sul corpo della poveretta.