Sinistro stradale, diversi veicoli coinvolti: decine di decessi e persone in ospedale (1 / 2)

Sinistro stradale, diversi veicoli coinvolti: decine di decessi e persone in ospedale

Siamo arrivati, per alcuni finalmente, al mese di agosto. Si tratta del mese che chiude le vacanze estive per moltissimi ragazzi e che comunque consente agli adulti di rifiatare anche dal lavoro visto che si tratta del mese in cui ci sono le ferie.

Ferie che arrivano o arriveranno in questi giorni per moltissime persone. Le aziende infatti chiudono per qualche settimana, almeno quelle che non producono prodotti essenziali, consetendo alle persone di avere del tempo libero a disposizione.

Ed ecco che gli italiani si fiondano sulle strade nazionali andando a raggiungere le principali località di villeggiatura. Chi va al mare, chi in montagna, gli italiani ad agosto si sa che partono per le ferie estive e guai a rovinare questo momento che per molti ha qualcosa di davvero sacro.

Sappiamo bene che viviamo in un mondo ormai sempre più frenetico dove diventa davvero difficile staccare dagli impegni giornalieri. Il capitalismo impone a tutti ritmi molto forti e pressanti e si sa che le estati di una volta non torneranno più almeno per chi è più grande.

La mamma di Alessandro Venier vuota il sacco: "Ecco perché l’ho fatto" La mamma di Alessandro Venier vuota il sacco: "Ecco perché l’ho fatto"

E se gli impegni della vita ci chiamano solitamente il mese di agosto è lì a ricordarci che bisogna anche staccare ogni tanto. E quindi, tempo permettendo, via ai bagni al mare e alla infinite giornate in spiaggia tra tuffi, bagni e tanta voglia di libertà. Ma purtroppo bisogna fare i conti anche con il bollino nero sulle strade.

Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo su una strada dove purtroppo vi è stato un gravissimo sinistro che ha provocato il decesso di persone.