Temptation Island, Roberta Bruzzone interviene sul programma e lancia l’allarme (1 / 2)

Temptation Island, Roberta Bruzzone interviene sul programma e lancia l’allarme

Sappiamo tutti benissimo che si è chiusa da pochi giorni un’altra edizione di Temptation Island. Quest’anno il programma condotto da Filippo Bisciglia ha avuto un grandissimo successo specialmente nelle ultime tre puntate.

Queste ultime sono andate in onda per tre sere consecutive e hanno ottenuto oltre 4 milioni di spettatori a sera. Si è trattato di un record assoluto per la trasmissione che fino ad ora non era stato mai toccato e che ha fatto molto piacere alla stessa Mediaset.

Infatti gli ascolti sono stati davvero molto elevati e Filippo ha ringraziato tramite social le persone che hanno guardato la trasmissione. Con le lacrime agli occhi Bisciglia ha dato appuntamento al prossimo anno e alla prossima stagione di Temptation Island che vedrà sicuramente sempre lui al comando.

Il conduttore si è dimostrato essere molto sensibile alle dinamiche delle coppie. Coppie che come ben sappiamo sono arrivate a Temptation appunto per mettere alla prova la loro relazione che aveva già delle difficoltà. E come sempre per molte coppie non è andata proprio benissimo anzi, proprio male.

L’assurda scoperta su Rosario: "Coppia fake, ha mentito a tutti" L’assurda scoperta su Rosario: "Coppia fake, ha mentito a tutti"

Diverse coppie hanno deciso di lasciarsi per sempre altre invece hanno deciso di continuare la relazione di volerla migliorare. Bisciglia ha tenuto banco a tutto questo dimostrando una grandissima professionalità.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero molto particolari in quanto è intervenuta la Bruzzone che ne ha detto davvero di molto serie alla trasmissione.