La disperazione della famiglia di Simona: "La verità è che in quella festa le hanno messo.. (1 / 2)

La disperazione della famiglia di Simona: "La verità è che in quella festa le hanno messo..

In questi giorni sta facendo molto discutere il caso del decesso della giovanissima Simona Cinà, la giovanissma pallavolista e promessa di questo sport a livello nazionale trovata deceduta durante ua festa in piscina.

I fatti si sono svolti a Bagheria, in provincia di Palermo. La ragazza, originaria di Capaci, era andata ad una festa con alcuni amici. Una festa che doveva essere assolutamente tranquilla e che invece si è trasformata in un autentico giallo di cui ancora si deve venire a capo.

Simona è stata trovata senza vita improvvisamente. All’arrivo dei soccorsi per lei non vi era più nulla da fare. Anche i presenti alla festa sono rimasti senza parole dove aver trovato il suo corpo senza vita. Si sta cercando di capire però che cosa possa essere successo.

La ragazza non aveva patologia di sorta ed era una persona attiva, molto sportiva, con una forma fisica ottima. Che cosa sia successo in quella villa con piscina a Baghera resta ancora tutto da capire, fondamentale sarà l’autopsia che sarà eseguita nei prossimi giorni e che potrà dire in che modalità sia deceduta la ragazza.

Guai per Andrea Bocelli, ecco cosa è successo al suo stabilimento extra lusso Guai per Andrea Bocelli, ecco cosa è successo al suo stabilimento extra lusso

Si tratta di un caso molto delicato che va indagato con dovizia di particolari. La comunità è ancora in lutto per quanto accaduto incredula dinanzi ad un decesso che per il momento resta davvero senza spiegazioni certe. Saranno sicuramente le indagini degli investigatori a fare chiarezza sulla vicenda.

Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare e davvero incredibile.