Ecco che cos’è il ‘teabagging’ che Ben Affleck praticava a letto con Gwyneth Paltrow (1 / 2)

Ecco che cos’è il ‘teabagging’ che Ben Affleck praticava a letto con Gwyneth Paltrow

Ben Affleck e Gwyneth Paltrow, due attori di Hollywood amatissimi dal pubblico e, indubbiamente, tra i più bravi e versatili del grande schermo, hanno avuto una storia d’amore a intermittenza, tra il 1997 e il 2007, infiammando le riviste patinate, che si sono occupate, in lungo e in largo, di tutti i loro tira e molla, come una sorta di Belen e De Martino rivisitati in chiave statunitense, per intenderci .

Belli, seducenti, ricchi, affermati, hanno attirato la curiosità del gossip e della cronaca rosa e ogni dettaglio della loro relazione è stato super attenzionato, compreso il teabagging, una pratica che i due piccioncini consumavano sotto le lenzuola , la quale, attualmente, è molto in voga.

Si sa, la vita intima dei vip, e non solo le pellicole cinematografiche, appassionano i lettori che prendono spunto per  mettere del pepato nel loro rapporto di coppia. Nonostante Ben Affleck ritenga davvero umiliante che la sua intimità con Gwyneth,  ormai terminata da un pezzo, sia finita di dominio pubblico, ormai  circola.

Una volta al mese sentivo profumo di caramello, poi ho scoperto che era un grave sintomo Una volta al mese sentivo profumo di caramello, poi ho scoperto che era un grave sintomo

Tutto questo dopo che a metterla nero su bianco ci ha pensato The Biography, il libro  su  Gwyneth, firmato da Amy Odell e dedicato alla vita dell’attrice.

Ma veniamo alla domanda che tutti si pongono curiosi: che cos’è il ‘teabagging’ che Ben Affleck praticava a letto con Gwyneth Paltrow? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, partendo proprio dalla confidenza che l’autrice ha raccolto all’interno delle pagine di questo libro.