Una forte scossa di terremoto è appena stata rivelata dai sismografi che hanno trasmesso alla stampa le prime informazioni. La situazione sismologica è preoccupante per via della forza sempre più esagerata dei fenomeni. In pochi istanti, quando una scossa si fa sentire in tutta la sua irruenza, il pericolo che tutto ciò che si è costruito con sacrificio, venga vanificato, è enorme.
Si parla di crolli sulla base delle prime informazioni e questo fa già intuire quanto grave sia stato il terremoto ma ci sono stati deceduti, finiti rovinosamente sotto le macerie?
Agli utenti preme conoscere proprio questo, mentre in tanti sono coloro che, seppur virtualmente, dopo aver guardato le prime immagini delle conseguenze del sisma, hanno speso parole di vicinanza ai locali ,molti dei quali , visibilmente sotto choc, che hanno esternato le loro sensazioni a caldo dopo la scossa.
La terra ha tremato, in una zona di suo molto povera, peraltro già teatro di simili episodi nell’ultimo periodo, in cui la popolazione è dedita al lavoro duro e pesante nelle miniere.
Dopo che una forte scossa sismica è stata registrata, è arrivata la notizia di diversi crolli. Diamo uno sguardo alla situazione, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che il bilancio è pesantissimo e, purtroppo, è ancora in corso d’aggiornamento, per cui potrebbe peggiorare a breve raggio.