Chi può ancora permettersi di fare una colazione al bar, deve mettere in conto (in tutti i sensi) degli imprevisti o inconvenienti non da poco che, nel caso di cui vi parleremo, hanno rapidamente fatto il giro dei siti d’informazione, lasciando tutti senza parole. Finora, di scontrini esorbitanti, ne abbiamo visti eccome.
Ma se per tagliare una brioche a metà, è previsto un sovrapprezzo, la cosa diventa virale, viralissima, non credete? Parliamo di un vero e proprio caso, finito al centro di una bufera sui social che, a oggi, non si placa.
Come in un contraddittorio mediatico, la titolare ha deciso di dire la sua, motivando questo sovrapprezzo sullo scontrino, in modo da apportare le sue ragioni , dopo che la cliente si è trovata un extra inaspettato, del quale oggi non si fa che parlare praticamente ovunque. Insomma, la sua colazione, e il suo scontrino più nello specifico, sono finiti al centro di un caso a tutti gli effetti.
Il caso ha generato una marea di reazioni molto contrastanti in quanto c’è chi ha compreso perfettamente il discorso della titolare e chi, al contrario, ha preso le difese della cliente, ritenendo davvero eccessivo o ingiusto tutto questo e ovviamente le polemiche non si placano.
Dopo il sovrapprezzo choc per tagliare il cornetto a metà, la titolare ha detto la sua. Vediamo insieme quali sono state le sue parole , nella pagina successiva. del nostro articolo, dal momento che il clamore mediatico della vicenda è fortissimo.