Continua a far parlare ancora molto il caso di Garlasco quello relativo appunto al delitto di Chiara Poggi. Si tratta di uno dei casi di cronaca piĂą gravi che siano mai accaduti nel nostro Paese e che hanno davvero appassionato gli italiani.
Come ben sappiamo per il delitto è stato condannato in via definitiva l’allora fidanzato di Chiara Poggi ovvero Alberto Stasi. Il ragazzo all’epoca dei fatti si era detto da subito innocente in quanto amava moltissimo Chiara e tra loro le cose andavano assolutamente bene.
Non aveva motivo insomma di togliere la vita all’amore della sua vita. Ma gli inquirenti hanno subito puntato il dito contro di lui collocandolo sulla scena dei fatti. Stasi è stato condannato a 16 anni di reclusione proprio in quanto gli inquirenti hanno rilevato che sia stato lui a togliere la vita.
Ma si fa sempre più strada nella pubblica opinione l’idea che Stasi non c’entri assolutamente nulla con il delitto e che in casa circondariale sia finito un innocente. Infatti con la riapertura delle indagini è finito nel registro degli indagati Andrea Sempio amico del fratello di Chiara Poggi.
Anche lui second chi indaga frequentava la casa dei Poggi e la sua posizione è al vaglio degli investigatori. Qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito gli italiani ma anche gli stessi abitanti di Garlasco che si trovano nuovamente con la loro cittadina al centro dell’attenzione mediatica.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato.