Dj Godzi, l’esito dell’autopsia: "Nessuna violenza". E spunta il video.. (1 / 2)

Dj Godzi, l’esito dell’autopsia: "Nessuna violenza". E spunta il video..

Sta facendo molto discutere sia in Italia che in Spagna la vicenda di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, il quale come ben sappiamo è deceduto a Ibiza negli scorsi giorni mentre veniva fermato dalla Guardia Civil.

Infatti le forze dell’ordine erano intervenute a casa di Noschese per alcuni problemi riferiti a degli alterchi. Noschese però è deceduto e immediatamente dell’accaduto è stata accusa la Guardia Civil che avrebbe usato le maniere forti con Noschese.

Dj Godzi era molto noto nel nostro Paese e si era trasferito a Ibiza. Come ben sappiamo l’isola spagnola delle Baleari è molto nota soprattutto tra i giovani in quanto offre moltissimo divertimento a volte anche a prezzi molto contenuti. Possiamo ben dire che Ibiza potrebbe rappresentare un autentico “paese dei balocchi”.

Qui il divertimento è assicurato dalla mattina alla notte e qui infatti lavorano alcuni dei più importanti dj del mondo. Noschese era molto noto nell’ambiente suo padre è Giuseppe Noschese ex primario del pronto soccorso del Cardarelli di Napoli una delle strutture sanitarie più importanti della Campania.

“Incinta del terzo figlio”: Belen finalmente rompe il silenzio è fa un importante annuncio “Incinta del terzo figlio”: Belen finalmente rompe il silenzio è fa un importante annuncio

Dj Godzi è quindi adesso deceduto e continuano le indagini attorno al suo caso. La sua famiglia è ovviamente molto colpita da quanto accaduto anche perchè nessuno pensava che Michele potesse perdere la vita in quel modo assurdo.

Nella prossima pagina del nostro articolo però andremo a vedere che cosa è successo nessuno si aspettava una cosa del genere i dettagli sono davvero molto particolari e incredibili qualcosa di assurdo.