De Rensis choc, la rivelazione in diretta: Brindisi costretto a chiudere il microfono (1 / 2)

De Rensis choc, la rivelazione in diretta: Brindisi costretto a chiudere il microfono

Come ben sappiamo uno dei casi di cronaca su cui in questo periodo si sta discutendo è quello di Garlasco e del delitto di Chiara Poggi. Si tratta di uno dei casi di cronaca più gravi che siano mai accaduti nel nostro  e che come si sa di recente è stato riaperto.

La riapertura del caso ha portato diversi elementi sul tavolo e in particolare è stato iscritto nel registro degli indagati Andrea Sempio all’epoca amico del fratello di Chiara, Marco Poggi. Il suo nome era già finito nel registro degli indagati nel 2007 all’epoca appunto del delitto.

Dopo quasi 18 anni adesso il caso è di nuovo in prima linea nella cronaca. Si tratta di un caso molto particolare per il quale come sappiamo è stato condannato a 16 anni di reclusione Alberto Stasi all’epoca fidanzato di Chiara Poggi. Secondo chi ha indagato è lui l’unico colpevole del delitto.

Ma come si sa con la riapertura delle indagini le cose potrebbero cambiare di moltissimo e gli avvocati di Stasi stanno cercando di portare ogni elemento possibile come prova di innocenza del loro assistito. Anche la pubblica opinione per la maggior parte pensa che in prigione sia finito un innocente.

35enne con la figlia di 3 anni in auto sotto il sole: perde la vita abbracciato a lei 35enne con la figlia di 3 anni in auto sotto il sole: perde la vita abbracciato a lei

Chiaramente ancora è tutto da vedere anche perchè secondo la famiglia di Chiara quello che si sta facendo è un tentativo anche maldestro di revisionare il processo e secondo loro il colpevole è appunto Stasi.

Nel frattempo gli avvocati di Stasi e anche si Sempio continuano ad essere intervistati in televisione e vediamo che cosa è successo di recente nella prossima pagina del nostro articolo.