Emilio ci ha lasciati. Una notizia, questa, che ha lasciato senza parole l’Italia intera. “E’ tutto vero?”, “E’ una fake, ditecelo!” , si legge nei commenti di tantissima gente che, incredula, non si capacita dell’annuncio appena comunicato, quello del suo decesso. Purtroppo è tutto vero. Non si tratta di una bufala.
Avremmo voluto che lo fosse stata, per allungargli la vita ma il grande Emilio ha lasciato la dimensione terrena, gettando nello sconcerto i suoi familiari, i suoi fan, tutti coloro che lo amavano incondizionatamente.
E’ stato capace di grandi cose, battendosi per il suo pensiero, per i suoi ideali, per i suoi obiettivi . E’ così, per la sua tenacia, la grinta, l’assoluta determinazione che ha sempre messo dagli esordi della sua carriera, che tutti vogliamo ricordarlo e continuano ad arrivare messaggi di cordoglio da ogni parte del Paese.
Ogni commento ripercorre quello che ha saputo trasmettere e c’è chi non trattiene le lacrime, sentendo già forte il vuoto lasciato dalla sua assenza improvvisa che è arrivata in punta di piedi ma facendo poi molto rumore.
Emilio ci ha lasciati e l’Italia intera è in lutto. Vediamo insieme cosa è accaduto nella pagina successiva del nostro articolo ,dal momento che la sua dipartita è stata un colpo al cuore per tantissima gente che, appresa la triste notizia, ha speso parole di sostegno alla famiglia.