Il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni è giunto ufficialmente al capolinea anche sotto l’aspetto legale, in quanto è stato firmato il divorzio. Purtroppo una delle coppie in assoluto più amate e seguite dai social, si è rotta definitivamente.
La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di italiani. Nessuno dimentica lo sfarzoso matrimonio celebrato a noto, in Sicilia, il 1 settembre 2018.Il loro primogenito Leone, era già nato e le loro nozze sono state considerate le più attenzionate di quel fine estate. Ad allargare la famiglia ci ha pensato baby Vittoria, ma è proprio così, anche le più belle favole d’amore hanno, a volte, un finale burrascoso.
Le ragion del the end parrebbero essere riconducibili ad un mix di fattori, tra tensioni accumulate nel tempo, accuse di tradimenti reciproci, comportamenti tossici, difficoltà professionali e senza ombra di dubbio, a contribuire è stata la questione del pandoro gate, un vero e proprio caso mediatico.
Ora non conta più il perchè si sono lasciati ma in che modo lo hanno fatto sotto l’aspetto legale, dal momento che il Tribunale di Milano ha emesso la sentenza di divorzio congiunto.
Dal momento che hanno divorziato, Fedez dovrà pagare un assegno mensile di…. vi riveliamo l’ammontare nella pagina successiva del nostro articolo, dato che la questione ha attirato la curiosità di milioni di italiani che stanno seguendo la fine del matrimonio dei Ferragnez ormai da diverso tempo.