I Robinson (The Cosby Show) hanno tenuto compagnia ad una marea di generazioni, rappresentando una delle sitcom statunitensi più amate in assoluto del piccolo schermo italiano.
Prodotta dal 1984 al 1992, ha raccontato, per anni, la vita di una famiglia afro-americana , strappando sorrisi a tantissimi telespettatori che hanno adorato i loro interpreti, divenuti iconici per i loro ruoli normali. Ebbene si, proprio la normalità ha reso questo prodotto televisivo uno dei più seguiti da intere generazioni.
I Robinson, che narrano le vicissitudini di una famiglia benestante, orgogliosa della propria identità ma perfettamente integrata, sono stati visti da più di 44,4 milioni di persone negli USA, diventando il settimo finale di una serie TV più visto nella storia della televisione.
Oggi i fan stanno facendo i conti con una notizia che ha letteralmente scosso il piccolo schermo internazionale, i social, il mondo dello spettacolo, con una marea di messaggi di cordoglio che continuano a giungere in questi minuti.
I Robinson sono in lutto in quanto l’amato attore è venuto a mancare ma di chi parliamo? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto non potevamo avere notizia peggiore di questa, così, all’improvviso.