Lei la conosciamo sicuramente tutti e non ha bisogno di nessuna presentazione. Stiamo parlando di Belen Rodriguez la bellissima showgirl argentina che come ben sappiamo fa sempre parlare tutti di sè.
Si tratta indubbiamente di una delle personalità più importanti del nostro Paese e del mondo che come ben sappiamo ha avuto delle storie anche molto importanti come quella con il ballerino e conduttore Stefano De Martino.
Una persona Belen che come ben sappiamo nell’ultimo periodo come ben sappiamo non l’ha passata benissimo anzi ci sono stati moltissimi problemi che hanno costretto la stessa Rodriguez a doversi reinventare, in primis come ben sappiamo i problemi a livello personale e amoroso.
Ma sicuramente quello che l’ha colpita di più è stata la mancanza di lavoro. Infatti la Mediaset in maniera del tutto clamorosa ha deciso di non rinnovarle il contratto per la conduzione de Le Iene e di fatto Belen come tante altre conduttrici e conduttori dell’azienda di Cologno Monzese è stata messa al palo.
Nessuno si aspettava che Pier Silvio Berlusconi potesse prendere questa scelta. Una scelta che la stessa conduttrice e showgirl non si spiega la quale adesso si è data a quanto pare all’imprenditoria.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare i dettagli sono davvero molto particolari e assurdi è stata beccata in pieno sulla spiaggia con il notissimo uomo davvero, situazione bollente per l’argentina.