"Senza rispetto". Finiscono online le foto degli ultimi attimi della modella (1 / 2)

"Senza rispetto". Finiscono online le foto degli ultimi attimi della modella

Era una ragazza bellissima, Patricia Masithela,  ma la sua vita è stata strappata per sempre, sbranata da cinque pitbull a gennaio di quest’anno. La storia di questa stupenda modella ha fatto rapidamente il giro del web ma quel che fa innorridire  è il fatto che gli ultimi attimi  prima del suo decesso sono finiti in online.

Sono purtroppo diversi i casi di cronaca nazionale ed estera, riguardanti individui, molti dei quali bambini o comunque giovani, vengono sbranati da cani  ma la storia di questa povera ragazza ha davvero dell’assurdo e dell’agghiacciante in quanto, oltre al decesso, la famiglia deve convivere con  dei gesti di un’estrema crudeltà.

Oltre all’immane perdita della 27enne, avvenuta a seguito delle gravi conseguenze riportate  nella notte tra il 12 e il 13 gennaio a Latina,  c’è chi ha pensato  di mettere online gli scatti degli ultimi istanti di vita della modella.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Sappiamo tutti che a volte l’uomo è capace di fare del male in una maniera viscerale ma non si può non restare inorriditi da  ciò che è stato fatto ai familiari di Patricia, suscitando l’indignazione di una marea di utenti che hanno avuto modo di apprenderlo a mezzo stampa, proprio in queste ore.

Non c’è stato alcun rispetto, poiché le foto degli ultimi istanti di vita di Patricia sono finite online, sotto gli occhi di  tantissime persone. Vediamo insieme cosa è accaduto, nella pagina successiva del nostro articolo.